15.2.05

 

Sviluppo foto digitali - Stampa foto nel modo più semplice e più conveniente

Tempo fa mi sono comprato una macchina fotografica digitale perché sono sempre stato attirato dal fatto che si può vedere in anteprima la foto e che se lo volessi, avrei potuto scaricare le foto sul pc e poi stamparle.
Dalle prime foto mi rendo subito conto che non sarebbe stato molto conveniente creare delle stampe con la mia stampante in quanto richiede un ricambio frequente delle cartucce d’inchiostro.

Così visto che nella mia zona non tutti i fotografi dispongono della stampa digitale e per ricorrere a questa dovevo spostarmi verso qualche centro commerciale, seguo il consiglio di un amico che mi invoglia a cercare su internet qualche sito di sviluppo on line; dopo numerose ricerche mi soffermo su photocity.it il quale mi colpisce subito perché presenta nella sua homepage quelle che sono le sue offerte più vantaggiose e le promozioni in corso in questo periodo.

Dopo essermi registrato devo scaricare gratuitamente il software necessario all’invio delle foto, che si presenta semplice, di facile comprensione e guida l’utente passo per passo fino alla conferma dell’ordine, dopodiché mi viene presentato un preventivo e le varie possibilità di pagamento ventilate che vanno dal classico bonifico o contrassegno fino alla carta di credito o per chi di quest’ultimo metodo non si fidasse sono perfino disponibili carte e conti prepagati.

Non passano neanche 3 giorni e le foto sono già nelle mie mani, la qualità è a dir poco ottima e tutto questo senza alzarmi dalla mia scrivania e spendendo relativamente.
E pensare che fino a pochi mesi fa manco sapevo esistesse una cosa del genere!!!!

Devo dire che da allora ho usufruito ancora molte volte del servizio e non ho mai avuto motivo di lamentarmi ne della qualità , ne nei tempi d’attesa, in più ho imparato a conoscere meglio le opportunità che photocity dà ai suoi utenti come la creazione di calendari personalizzati, biglietti da visita, fototessere, la creazione di libri digitali e tanti altri prodotti tutti da scoprire.

Posso e voglio consigliarlo a tutti, anche agli utenti inesperti visto che una volta scaricato il software non occorre più entrare nel sito(nel quale sono però presenti alcune guide step-by-step utili per la creazione e la stampa delle foto) ma basta aprire il programmino e lui vi guiderà in tutto e per tutto.
Comments: Posta un commento

<< Home